superstocktravel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


SuperStockTravel Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PRENOTAZIONE ERRATA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
basafabio




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.01.10

PRENOTAZIONE ERRATA Empty
MessaggioTitolo: PRENOTAZIONE ERRATA   PRENOTAZIONE ERRATA Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:03 am

Salve,
ho appena prenotato il viaggio a Parigi dal sito... e ho sbagliato la data!
Ho preso l'unica offerta che faceva parte del mese di marzo... Embarassed invece che febbraio!
Spero che possiate aiutarmi a correggere il mio errore senza incorrere in penali!
Torna in alto Andare in basso
SSTravel
Admin
SSTravel


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.05.09

PRENOTAZIONE ERRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRENOTAZIONE ERRATA   PRENOTAZIONE ERRATA Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 9:29 pm

Salve,
la prenotazione è stata effettuata nelle nuove date da lei richieste, senza alcun supplemento.

Restiamo a disposizione.
SSTravel Staff
Torna in alto Andare in basso
https://superstocktravel.elencoforum.com
basafabio




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.01.10

PRENOTAZIONE ERRATA Empty
MessaggioTitolo: pagamento   PRENOTAZIONE ERRATA Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:14 am

salve,
vorrei innanzi tutto ringraziarvi per la prontezza con cui avete risolto il problema, adesso xò ne ho un'altro...
volevo completare il pagamento con plimus, come da voi indicato, questo è il mio order reference number 50601136, xò hanno cercato di contattarmi per telefono ma non sono raggiungibile xkè sono in tunisia in mezzo al deserto per lavoro, e adesso scopro che mi hanno annullato il pagamento:
Unfortunately this order has been declined, you may try and submit a new one
Come risolvo? io cerco di contattarli tramite mail...
grazie
Torna in alto Andare in basso
SSTravel
Admin
SSTravel


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.05.09

PRENOTAZIONE ERRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRENOTAZIONE ERRATA   PRENOTAZIONE ERRATA Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:48 am

Salve,

se lei ha effettuato il pagamento dalla tunisia è molto probabile che il reparto anti frode di plimus, vedendo un indirizzo ip tunisino associato ad una carta di credito italiana, si sia insospettito ed abbia bloccato il pagamento (comprensibile, purtroppo i casi di phishing o simile sono quasi sempre svolti in paesi simili).

Può tranquillamente effettuare nuovamente il pagamento su plimus inserendo però un numero raggiungibile in tunisia, oppure un numero italiano di un suo parente che possa dare spiegazioni (magari in inglese), o se il suo rientro in italia è previsto entro una settimana farlo direttamente al suo ritorno, non è un problema per noi.

Restiamo a disposizione.
Cordialmente, SSTravel Staff
Torna in alto Andare in basso
https://superstocktravel.elencoforum.com
basafabio




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.01.10

PRENOTAZIONE ERRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRENOTAZIONE ERRATA   PRENOTAZIONE ERRATA Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:50 pm

credo che il pagamento sia stato accettato cmq, xkè ho una ricevuta che conferma sia l'albergo che il volo.
il fatto è che il pagamento avveniva in 2 trach e la 2° da circa 50 euro è stata bloccata.
Se non riesco a effettuare questo versamento, in che cosa posso incorrere?
Posso cmq pagare al momento in cui mi presento in aereoporto/albergo?
Torna in alto Andare in basso
SSTravel
Admin
SSTravel


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.05.09

PRENOTAZIONE ERRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRENOTAZIONE ERRATA   PRENOTAZIONE ERRATA Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 2:07 pm

Salve,
le abbiamo fatto inoltrare una mail di assistenza dal nostro operatore.

Troverà tutte le info nella mail.
Grazie, SSTravel Staff
Torna in alto Andare in basso
https://superstocktravel.elencoforum.com
Contenuto sponsorizzato





PRENOTAZIONE ERRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: PRENOTAZIONE ERRATA   PRENOTAZIONE ERRATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRENOTAZIONE ERRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotazione per più di 2 persone
» come disdire una prenotazione?!?!?
» Prenotazione Pacchetto Easy
» Urgente: problemi con la prenotazione di pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
superstocktravel :: Forum Principale :: Sezione SuperStockTravel.com-
Vai verso: