superstocktravel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


SuperStockTravel Forum
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Saluti a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DIEGUZ65




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.05.09
Età : 58
Località : BERGAMO

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Saluti a tutti   Saluti a tutti Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 8:58 pm

Salve a tutti Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
SSTravel
Admin
SSTravel


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.05.09

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 9:38 am

Benvenuto Diego, grazie per esserti iscritto.
Un saluto.

SSTravel Staff.
Torna in alto Andare in basso
https://superstocktravel.elencoforum.com
DIEGUZ65




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.05.09
Età : 58
Località : BERGAMO

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Amsterdam   Saluti a tutti Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:26 am

Ciao
Devo partire con mia moglie per Amsterdam il 23 di questo mese e non ho esperienza di questo tipo di viaggi. Se avete consigli sia sulla logistica che sia per quanto riuguarda il divertimento, tutti i consigli saranno bene accetti.
Ciao Diego
Torna in alto Andare in basso
SSTravel
Admin
SSTravel


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 05.05.09

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 2:45 pm

Salve,
un nostro piccolo consiglio:

Amsterdam è una città bellissima, il centro è abbastanza piccolino e facile da visitare.
Le consigliamo di scaricare gratuitamente la guida in PDF, può farlo da questa pagina:
http://www.cadillactrip.it/guide-di-viaggio/europa/amsterdam-guida.php

In alternativa risulta davvero molto comodo l'utilizzo delle nuove "AudioGuide" (in formato mp3, si possono ascoltare su i-pod o semplici lettori). In particolare noi consigliamo le AudioGuide di: http://www.audioguidesmart.com

Per quel che riguarda il viaggio le ricordo invece di effettuare il check-in on-line da 14 giorni a 4 ore prima della partenza. In aeroporto (eindhoven) troverà navette bus/treno che le permetteranno di raggiungere il centro di Amsterdam in maniera diretta.

Le auguriamo buon viaggio.
SStravel Staff
Torna in alto Andare in basso
https://superstocktravel.elencoforum.com
tigrottino




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.05.09

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Amsterdam   Saluti a tutti Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 3:17 pm

Ciao Diego,
Io sono partito un pò di tempo fa per Amsterdam a 149€ con un paio di miei amici...
Sono stato benissimo e mi sono divertito un sacco... Amsterdam è proprio bella.
Ti consiglio il Cannabys Tour...
Un saluto flower
Torna in alto Andare in basso
nomorecops




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.05.09

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 7:38 pm

Io ho fatto così....
Una volta arrivato ad Eindhoven prendi il bus 401 e scendi alla stazione. Da lì prendi un treno x Amsterdam Centraal (35 € circa andata e ritorno) e sei arrivato!!!
Io ci sono stato 2 volte e ti posso garantire che il divertimento non manca...di bello da vedere c'è il Van Gogh Museum, la casa di Anna Frank, il Museo delle cere (ma è caro..20 €)...comunque anche di musei ce ne sono un'infinità...
La sera c'è vita ovunque...se ti interessa ad esempio ballare, ci sono molti locali nel quartiere Leidseplein, vicino all'hard rock cafè...ti auguro buon divertimento...
P.S.: se poi ti piace "viaggiare" ti consiglio: il Barney's, il Rokerij e il Baba....ci siamo capiti...
Torna in alto Andare in basso
DIEGUZ65




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 11.05.09
Età : 58
Località : BERGAMO

Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Audioguida   Saluti a tutti Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:50 pm

Ciao
Non c'è nessuno che mi sà dire se c'è la possibilità di reperire un audioguida per Amsterdam GRATIS .
Buon viaggio a tutti
Diego Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti   Saluti a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
superstocktravel :: Forum Principale :: Sezione SuperStockTravel.com-
Vai verso: